Servizio di diagnostica per immagini

X-Ray Service è nata nel 2001 dal desiderio di alcuni radiologi di fornire uno strumento di gestione più adeguato all’evoluzione del Sistema Sanitario Italiano, traendo ispirazione dai Gruppi Professionali da tempo operanti negli Stati uniti.

L’ambito di attività di X-Ray Service  è la gestione di Servizi di Diagnostica per Immagini mediante la costituzione di equipe di professionisti con elevati livelli di esperienza e competenza che sono in grado di assicurare un’attività diagnostica di qualità elevata in modo continuativo: la Neuroradiologia, la Radiologia toracica e addominale, l’ecografia, la Radiologia muscolo-scheletrica, la Neuroradiologia Interventistica Spinale e la Radiologia Interventistica Muscolo Scheletrica.

X-Ray Service ha inoltre attuato e concretizzato un nuovo progetto di telemedicina, in grado di consentire la trasmissione elettronica delle immagini da un Servizio di diagnostica per immagini all’altro in tempo reale ad elevata definizione, al fine di garantire al proprio paziente la refertazione dell’indagine “Real Time” e del miglior Specialista operante nell’equipe per ciascun settore. All’occorrenza il personale medico e tecnico di X-Ray Service sarà disponibile sul territorio  per  garantire  le  proprie  prestazioni  anche  in  sedi  periferiche.

Inoltre, X-Ray Service è organizzatore accreditato di eventi formativi in ambito del programma di “Educazione Continua in Medicina” (ECM) isciritta al numero  3299.

Comitato Scientifico

Dott. Matteo Bonetti // Dott. Alessio Zambello // Dott. Marco Moretti

Pin It on Pinterest