Psicologa Dott.ssa Martina Grandelli

Consulenza Psicologica

La Dott.ssa Grandelli è psicologa iscritta all’Albo professionale degli Psicologi della Lombardia (n°21066) e lavora privatamente con pazienti adolescenti e adulti che si trovano in situazioni di difficoltà emotiva, personale e relazionale. Si laurea nel 2014 in “Scienze e Tecniche Psicologiche” e nel 2016 in “Psicologia degli Interventi Clinici nei Contesti Sociali” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con votazioni 110 e lode, in seguito consegue il titolo di Esperto in Psicologia Giuridica Penale (2017) al termine di relativa formazione annuale post lauream presso l’Istituto di Psicologia Psicoanalitica di Brescia. E’ attualmente specializzanda presso la Scuola di Psicoterapia Selvini Palazzoli, ad orientamento sistemico familiare – individuale.

La dott.ssa opera all’interno del Servizio di Psicologia del Poliambulatorio Oberdan di Brescia ove incontra pazienti che convivono con dolori fisici cronici (patologie muscolo-scheletriche); nel medesimo servizio, in equipe, si occupa di una serie di ricerche psicologiche inerenti i temi della qualità di vita, in collaborazione con la Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica di Brescia.

In ambito giuridico, è ausiliario tecnico di Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU) e di Perito per i Tribunali di Brescia relativamente a separazioni conflittuali, affidamento dei figli ed idoneità a testimoniare dei minori.

La dott.ssa è psicologa consulente dell’associazione A.S.P.R.A. A.P.S. che si occupa di adolescenti ed adulti con disabilità (educazione socio-affettiva, incontri con l’equipe educativa) in territorio bresciano e mantovano.

RICHIEDI
UN APPUNTAMENTO

Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?