Psicologo dott. Alberto Mombelli

Psicologo clinico

Il Dott. Alberto Mombelli ha conseguito la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a settembre 2019 e la laurea magistrale in Psicologia degli interventi Clinici nei Contesti Sociali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a settembre 2021. Ha frequentato inoltre un Master in Neuropsicologia del Benessere presso la Sperling nel 2024.
Collabora con il Poliambulatorio Oberdan di Brescia svolgendo attività di consulenza e psicoeducazione rivolte a pazienti affetti da patologie del sistema muscolo-scheletrico.
All’interno della stessa realtà, è impegnato nella progettazione e nella realizzazione di iniziative di carattere sociale e divulgativo atte a sensibilizzare e diffondere consapevolezza circa le implicazioni biopsicosociali del benessere e della salute.
Collabora, nell’ambito della psicologia del lavoro, con Gi Group Spa nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro erogando percorsi individuali di orientamento, accompagnamento al mondo lavorativo e di supporto personale e motivazionale.
Svolge progetti in ambito scolastico, sia a livello individuale con i singoli alunni che a livello gruppale con le classi per la promozione del benessere e per affrontare il fenomeno della dispersione scolastica.
Attualmente, svolge anche il ruolo di allenatore di pallacanestro presso una società sportiva dilettantistica del territorio

RICHIEDI
UN APPUNTAMENTO

Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?