Dott.ssa Panarotto Beatrice

Laurea in Medicina e Chirurgia, in luglio 1987, presso l’Università degli Studi di Brescia. Abilitazione all’esercizio della professione medica in dicembre ’87 presso l’Università degli Studi di Brescia con il massimo dei voti. Specializzazione in Medicina Interna in luglio 1992 presso l’Università degli Studi di Brescia con il massimo dei voti.
Specializzazione in Medicina Nucleare in novembre 1996 presso l’Università degli Studi di Milano con il massimo dei voti. Ha lavorato come supplente di medici di medicina generale e guardia medica nell’88-89, come Medico supplente in Medicina Generale presso la USSL 38- Breno nel presidio ospedaliero di Edolo nel 1990.
Assunta dal 1991 in Medicina Nucleare presso gli Spedali Civili di Brescia prima come supplente e dal dicembre 1992 come dirigente medico a tempo pieno occupandosi di diagnostica generale, tireologia, gastroenterologia nucleare e terapia radiometabolica. Responsabile della Sezione di Terapia Radiometabolica della Medicina Nucleare degli Spedali Civili di Brescia dal 2016 al novembre 2021.
Cessazione del rapporto con Spedali Civili di Brescia per raggiunti requisiti di pensione diretta ordinaria DL 4/2019.
Libero professionista con campo di interesse in tireologia.

RICHIEDI
UN APPUNTAMENTO

Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?