Dott.ssa Marie Graciella Pigozzi

Specialista in Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva e Medicina Interna presso gli Spedali Civili di Brescia.

  •  Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi Di Milano cum Laude nel 1982
  •  Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva  presso l’Università degli Studi Di Milano nel 1986 ed in Medicina Interna presso l’ Università degli Studi Di Brescia nel 1991.

Dal 1988 lavora in qualità di Dirigente Medico presso gli Spedali Civili di Brescia, dapprima in Medicina Interna e successivamente in Gastroenterologia. Il campo principale di interesse riguarda le patologie dell’apparato gastroenterico e del fegato nell’adulto, in cui ha maturato un’ampia e approfondita esperienza professionale. L’attività formativa si è arricchita con un periodo trascorso in una realtà estera ad alta specializzazione negli anni 1987-88 (Gastroenterology Unit del St. George’s Hospital,  Londra – UK).

Attualmente ricopre un incarico professionale di elevata specializzazione all’interno della SSVD Gastroenterologia dell’ASST – Spedali Civili di Brescia e si occupa di  ambulatori dedicati alla inquadramento generale e/o al follow-up di varie condizioni  patologiche ad elevato grado di complessità.

In ambito scientifico ha collaborato alla stesura di vari articoli e partecipa regolarmente a congressi e convegni nazionali ed internazionali, anche in qualità di relatrice.

RICHIEDI
UN APPUNTAMENTO

Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?