Dott.ssa Fiorella Marini

Laurea in Medicina e Chirurgia (2003) Università di Messina (110/110 e lode), Master Universitario di II Livello in Endocrinologia della Donna (2004) Università di Messina (50/50 e lode), Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio (2009) Università di Messina (50/50 e lode).

Nel 2010 è vincitrice del concorso per l’attribuzione di un assegno di ricerca in ambito oncologico, della durata di un anno, promosso dalla Fondazione “Carrozza-Pollicino-San Leonardo” in collaborazione con l’Università di Messina, dal titolo “Studio degli effetti a medio e lungo termine della radiochirurgia con cyberknife dei tumori della regione ipotalamo-ipofisaria”.

Ha svolto attivita’ come Specialista ambulatoriale in Endocrinologia e Diabetologia presso l’ASP di Messina (2009-2015), AO Spedali Civili di Brescia (2012), AO Ospedali Riuniti di Bergamo (2012), ULSS 20 di Verona (2014), ASST Spedali Civili di Brescia (2015 ad oggi).

Dal 2010 è socia e consulente dello Studio Medico Associato Specialistico ad Indirizzo Neurotraumatologico (Studio Polispecialistico Privato) a Barcellona, Messina, dove svolge attività di consulenza endocrinologica, diabetologica e di diagnostica ecografica tiroidea.

E’ attualmente Endocrinologa a tempo indeterminato presso l’ASST Spedali Civili di Brescia, dove svolge attività di consulenza endocrinologica (malattie di tiroide, paratiroidi, ipofisi, surrene, ovaie e osteoporosi) ed ecografie del collo (tiroide/paratiroidi/linfonodi).

RICHIEDI
UN APPUNTAMENTO

Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?