Dott. Gian Maria Ottaviani

Iscritto, dall’Anno Accademico 1989/90, alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia, ho conseguito, il 27/07/1995, la Laurea in Medicina e Chirurgia con votazione di 110/110 con Lode. Ho conseguito l’Abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo nella prima sessione dell’anno 1996 con votazione di 90/90.

Sono iscritto all’albo dei Medici-Chirurghi della Provincia di Brescia dal 30/05/1996 al n° 6293. In data 13/11/2001 ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale, presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università degli Studi di Brescia, diretta dal Prof. S. M. Giulini. Durante il periodo della Scuola di Specializzazione ho frequentato il servizio di “Diagnostica Vascolare non Invasiva” acquisendo competenze specifiche sulla metodica Eco-Color-Doppler, eseguendo oltre 3000 esami (tronchi sovra-aortici; venosi ed arteriosi arti inferiori, penieni dinamici).

Dal settembre 2001 sono dipendente degli Spedali Civili di Brescia presso il reparto di Pronto Soccorso in qualità di Dirigente Medico di I° livello e dal 2002 è responsabile del servizio di Diagnostica Vascolare non Invasiva dell’ U.O. Poliambulatori Territoriali degli Spedali Civili di Brescia, sito presso il Presidio di Via Corsica. Dal 2008 faccio parte dello staff medico della Società sportiva “Basket Brescia Leonessa”.

Nell’anno accademico 2009-2010 ho frequentato con profitto il Corso di Perfezionamento in Ossigeno-ozono terapia Medica presso l’Università degli Studi di Siena tenuto dal Prof. Velio Bocci e da allora esegue iniezioni intraforaminali di O2 –O3. TC guidate. Ho fatto parte del Comitato Organizzatore del III Congresso Mondiale della Società Internazionale di Ossigeno-Ozono terapia (FIO-WOOFT) che si è tenuto in Brescia.

Ho frequentato il Master di II Livello in Ossigeno Ozono Terapia tenuto dall’ente formatore X-Ray Service; sono socio SIUMB (Società Italiana di Ultrasonografia in Medicina e Biologia).

RICHIEDI
UN APPUNTAMENTO

Hai bisogno di informazioni
oppure necessiti di fissare un appuntamento
con il Poliambulatorio Oberdan per un consulto?