• 24 APR 14
    PO e “Corro con te”: una bellissima collaborazione

    PO e “Corro con te”: una bellissima collaborazione

    E’ nata una bellissima collaborazione con l’associazione “Corro con te”, una realtà importante nel panorama del running bresciano che organizza programmi personalizzati sia per la camminata che per la corsa.

    Una sinergia vincente che unisce la terapia medica all’attività fisica. E’ infatti dimostrato come una corretta camminata ottimizza e rende duraturi i benefici ottenuti con l’ozonoterapia, di cui il nostro ambulatorio è centro di riferimento e di eccellenza. Non è solo importante muoversi ma è fondamentale saperlo fare correttamente con una postura idonea.

    Camminare è fondamentale per prevenire le patologie del rachide e mantenerlo in salute. Uno studio del The Spine Journal ha dimostrato che una singola sessione di esercizio fisico, come camminare per 30/40 minuti al giorno, può ridurre il mal di schiena dal 10 al 50 per cento.

    Avere a disposizione un Running Motivator che ci segue passo passo (nel vero senso della parola) verso il benessere della nostra colonna vertebrale è un’occasione unica per prenderci cura del nostro corpo, una macchina “quasi” perfetta.

    Offriamo vari pacchetti in base alle esigenze e allo stato di salute del paziente. Per saperne di più visita anche il sito Web dell’associazione “Corro con te”: http://www.corroconte.it oppure contattaci direttamente al numero 0303701312 oppure via mail info@poliambulatorioberdan.it

     

Pin It on Pinterest