• 16 LUG 18
    Novità del nostro partner X-Ray Service: ecco la nuova TAC!

    Novità del nostro partner X-Ray Service: ecco la nuova TAC!

    L’aggiornamento continuo della strumentazione è fondamentale per dare ai nostri pazienti un servizio di altissimo livello: ecco la nuova TAC, l’ultima arrivata in casa X-Ray Service!

     

    Hitachi Supria è progettata per rispondere a tutte le esigenze di diverse applicazioni di routine, con i vantaggi aggiuntivi di dimensioni compatte, eccellente qualità dell’immagine e facilità d’uso senza compromessi.

    Scansione ad alta velocità con meno di 1 sec/rot, le ultime tecnologie, uno dei più ampi tra i sistemi TAC 16/64 attualmente disponibili, consentono un esame preciso e confortevole. Supria riduce il rumore, gli artefatti e fornisce immagini di qualità superiore.

    La tomografia computerizzata Hitachi Supria 16/32 coniuga efficacemente la sostenibilità in termini di riduzione degli impatti ambientali e la razionalizzazione dei costi in un’ottica di ciclo di vita del prodotto.

    In tale ottica si dichiara che il sistema non genera consumo idrico o di gas nella fase di utilizzo, così come non risultano adottati refrigeranti.

    Per quanto attiene il consumo energetico, il sistema e’ caratterizzato da una modalita’ di funzionamento “Eco” che concorre alla riduzione dei costi di esercizio dal 35% al 55% oltre che il conseguente impatto ambientale.

Pin It on Pinterest