• 29 APR 16
    Dalla diagnosi alla cura: il metodo PO

    Dalla diagnosi alla cura: il metodo PO

    Quando si tratta di salute si è spesso pervasi da dubbi e paure assolutamente giustificate: a chi mi rivolgo per questo disturbo? Dove posso eseguire quell’esame? Dove posso avere appuntamento il prima possibile? Spesso ci si perde in una vera e propria “giungla” burocratica fatta di visite, appuntamenti, esami diagnostici eseguiti in giorni diversi e in luoghi diversi, con una notevole perdita di tempo e, spesso, con una diagnosi che tarda ad arrivare.

    Proprio per venire incontro alle esigenze della vita frenetica di oggi e per offrire un servizio a tutto tondo, abbiamo scelto di investire e realizzare un centro di eccellenza dove il paziente possa avere la possibilità di eseguire esami diagnostici e di avvalersi immediatamente della consulenza del medico specialista nello stesso giorno, senza aspettare giorni e senza inutili spostamenti. Abbiamo a cuore la vostra salute e il vostro tempo ed è per questo che, oltre a rendere la vostra esperienza nel nostro ambulatorio il più performante possibile, ricorriamo solo a specialisti altamente qualificati e ci impegniamo in un continuo e costante aggiornamento nell’utilizzo di nuovi macchinari e di tecniche all’avanguardia.

    Ci occupiamo di schiena ma non solo: abbiamo infatti introdotto, in questi anni di attività, consulenze specialistiche, trattamenti fisioterapici con l’utilizzo di strumenti di nuova generazione, esami diagnostici come Tac, Risonanza Magnetica Aperta, Ecografia e Ecocolordoppler: tutto questo in un unico ambulatorio, certificato per la qualità UNI EN ISO 14001:2004, UNI EN ISO 9001:2008 e per il modello 231.

    Questa è la nostra essenza, questo è il metodo PO.

Pin It on Pinterest