Acqua Micellare “Ozonrelive”  Elimina con delicatezza e senza risciacquo trucco e impurità da viso, occhi e labbra.

Per una donna preparare il viso per la giornata e struccarsi la sera sono gesti di ordinaria quotidianità. Ecco perché Ozonrelive ha studiato una nuova Acqua Micellare eccezionale che,  grazie alla sua formula realizzata con milioni di molecole di ossigeno attivo, in un unico gesto, deterge e strucca perfettamente viso, occhi e labbra.
Un’unica soluzione che sostituisce latte e tonico per la tua pulizia del viso quotidiana; inoltre usata mattina e sera arricchisce la tua pelle, illuminandola e rendendola più idratata e tonica.

La suo composizione a base di ossigeno, riattiva il rinnovamento cellulare, ridonandoti luminosità e freschezza.

Acqua Micellare Ozonrelive è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate grazie alle sue proprietà lenitive. La presenza di Acido Ialuronico rende l’Acqua Micellare Ozonrelive un’ottima lozione anti-age che agisce tutta la notte, per un viso pulito e splendente.


Spesso dopo i 35 anni i segni d’espressione del viso, sopratutto sugli zigomi, fronte e sui lati degli occhi e delle labbra, iniziano a diventare più marcati. L’epidermide comincia a perdere tono ed elasticità.

La formulazione di Ozonrelive Siero Viso con ossigeno attivo è una meravigliosa risposta per la pelle.

Applicando questo siero, milioni di molecole di ossigeno attivo vengono cedute alla pelle accelerando il metabolismo cellulare. Le cellule staminali vegetali che contengono idrossipolina* riducono le rughe già presenti, prevenendo la formazione di nuovi segni d’invecchiamento cutaneo. Il collagene marino assieme all’acido ialuronico donano vitalità, elasticità e tonicità. Protegge contro gli effetti dei raggi solari e agenti atmosferici generici. Per finire, ma non meno importante, il mirtillo rosso presente: svolge un’azione lenitiva sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.
Nel nuovo flacone “Airless” il prodotto è meglio conservato, mantenendo inalterati i principi attivi. L’erogazione è controllata e senza sprechi.


La pelle del viso, la più esposta ai danni degli agenti atmosferici e dell’inquinamento, si difende con un rapido ricambio cellulare; con l’avanzare dell’età, la velocità e la qualità del ricambio cellulare si riducono e la pelle risulta sempre più fragile e sottile, perdendo elasticità e avviandosi alla formazione delle rughe.

La Biocrema Intensiva Viso Ozonrelive è il prodotto ideale per aiutare la pelle a difendersi da questa aggressione giornaliera.

L’olio di oliva ozonizzato al 20%, base della crema, cede alla pelle milioni di molecole di ossigeno accelerando il metabolismo cellulare e stimolando la ripresa dell’attività cellulare, aiutando così la rigenerazione del tessuto cutaneo; cattura i radicali liberi e stimola gli enzimi antiossidanti naturali proteggendo la pelle dall’aggressione radicalica.

La Ceratoina siliqua Gum, un derivato naturale dei semi di carrubo, è un collagene vegetale e costituisce l’alternativa naturale al collagene sintetico e all’acido ialuronico. Agisce sinergicamente all’olio di oliva ozonizzato per idratare, proteggere e rigenerare la pelle mentre con il suo effetto riempitivo contrasta la formazione delle rughe.

La Vitamina E aggiunge la sua poderosa azione contro i radicali liberi e vasculotrofica.

Ricca e nutriente, ha un’efficace azione idratante ed antirughe, una meravigliosa capacità igienizzante con azione sanitizzante, lenitiva del rossore.


L’acido Ialuronico ha la capacità di assorbire e trattenere grandi quantità di acqua mantenendo così il giusto grado di idratazione della pelle in ogni situazione. Partecipa alla formazione di collagene e tessuto connettivo, responsabile della plasticità dei tessuti aggrega le molecole di acqua compattando la pelle che risulta più giovane e morbida.

All’azione dell’Acido Ialuronico, presente in concentrazione elevata, si aggiunge la Ceratoina siliqua Gum, un collagene vegetale con effetto riempitivo.

La crema ottiene così un meraviglioso effetto tensore ed anti-rugosità utilissimo per prevenire ed attenuare le rughe di espressione della bocca, della fronte e del contorno occhi.

L’Olio Ozonizzato, cede ossigeno alla pelle, potenzia le proprietà riepitelizzanti e rigeneranti esaltando tutte le caratteristiche antiaging fin dalle prime applicazioni.

L’odore dell’ossigeno-ozono, dalle indiscusse proprietà cosmetico-terapeutiche, viene corretto da una gradevole profumazione consentendone l’uso in ogni momento della giornata.

Ozonrelive si applica mattina e/o sera sul viso e collo con un leggerissimo massaggio, picchiettando le aree maggiormente segnate dal tempo.


Acqua Ozonizzata

Rilascia milioni di particelle di ossigeno sulla pelle al momento dell’applicazione del prodotto. Attiva e rende più veicolante all’interno dell’epidermide gli altri componenti (Acido Ialuronico, Collagene Marino, Panthenol, Bava di lumaca).

Acido ialuronico
É uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

Collagene marino
Riduce le rughe già presenti sulla pelle e previene la formazione di nuovi segni d’invecchiamento cutaneo.

Panthenol
In virtù della sua spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, è ingrediente d’elezione per pelli secche o irritate.

Bava
Cicatrizzante, Lenitiva incentiva l’ordinario processo rigenerativo delle cellule nei tessuti danneggiati. Il Gel di Bava di Lumaca, viene reso ancora più attivo con l’esclusivo processo di Ozonizzazione. Applicato uno/ due volte al giorno, rilascia milioni di particelle di ossigeno. Veicola all’interno dell’epidermide la Bava di Lumaca, l’Acido Ialuronico ed il Collagene Marino,
ossigenando ed alimentando la pelle. Antiage, riduce le rughe, rigenera le cellule nei tessuti danneggiati. Idratante, lenitiva particolarmente indicato anche per pelli secche o irritate. L’erogazione del Gel avviene sotto vuoto grazie all’innovativo flacone “airless”, così tutta l’energia e l’efficacia viene conservata più a lungo nel tempo

Pin It on Pinterest