In questa pagina è possibile visionare le certificazioni del Poliambulatorio Oberdan e di X-Ray Service.

La UNI EN ISO 14001:2004 è una norma, conosciuta e riconosciuta a livello internazionale che individua le caratteristiche basilari di un “sistema di gestione” orientato alla salvaguardia e tutela dell’Ambiente.

La UNI EN ISO 9001:2008 è  una norma, conosciuta e  riconosciuta a livello internazionale, che individua le caratteristiche basilari di un “sistema di gestione” orientato a soddisfare le esigenze dei propri Clienti.

Per visualizzare le certificazioni UNI EN ISO 14001:2004 e UNI EN ISO 9001:2008 clicca qui

Il Modello di organizzazione, gestione e controllo, ai sensi del d.lgs. n. 231/2001, è l’insieme delle regole e delle procedure organizzative dell’ente volte a prevenire la commissione dei reati.

Nel corso del 2015 le società Poliambulatorio Oberdan e X-Ray Service hanno intrapreso le attività di analisi di rischio e implementazione del modello di organizzazione e gestione previsto dal D.Lgs. 231/2001 in materia di responsabilità amministrativa degli enti. In tale progetto sono state affiancate da PK Consulting in particolare nella fase di risk assessment e successiva gap analysis. Il risultato di tale iniziativa si è concretizzato nella redazione di un impianto documentale volto a formalizzare il sistema di controllo interno della società e nella successiva nomina dell’Organismo di Vigilanza.

Pin It on Pinterest