• 11 FEB 14

    Certificazione ISO 9001 per X-Ray Service

    20140211-180335.jpg

    Il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità, che oggi conta, considerando 180 paesi, oltre un milione di organizzazioni certificate.

    La certificazione ISO 9001 si ottiene creando all’interno dell’azienda un sistema organizzativo i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalla norma con validità internazionale.
    I requisiti della norma si applicano a tutti i processi aziendali che devono essere documentati e registrati su apposita modulistica.

    Quindi è importantissimo per un’azienda, ancor di più per chi si occupa di salute, mantenere degli standard internazionali ed elevati di qualità e di efficienza.

    Oggi X-Ray Service ha sostenuto il riesame per la certificazione ISO 9001 per garantire ai pazienti l’eccellenza, non solamente a parole, di un servizio all’avanguardia di diagnostica per immagini.

    Ha inoltre ottenuto la certificazione ISO 14000 che identifica una serie di standard internazionali relativi alla gestione ambientale delle organizzazioni, stabiliti dall’Organizzazione Internazionale di Standardizzazione

Pin It on Pinterest